Luca Bacciocchi Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Data: 28/5/2019 - 11:00 Luogo: Forlì (FC) Posizione/Micro-habitat: Sotto una borsa di cuoio Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Ho sollevato una borsa fotografica di cuoio, lasciata sul pavimento di legno da un paio di giorni, appoggiata ad un mobile di legno. Purtroppo quando l’ho sollevata il ragno è uscito all’improvviso e mi son spaventato lasciando cadere la borsa (pesante) che l’ha schiacciato. Potrebbe essere un violino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Da questa foto è difficilissimo identificarlo, a me la forma non ricorda Loxosceles, ma non posso dirlo con sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Bacciocchi Inviato 28 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Purtroppo vivo l’ho visto un istante, era molto veloce...mi ha colto talmente di sorpresa che ho lasciato cadere tutto, le loxosceles mi sembrano avere zampe più lunghe ma è difficile dirlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Bacciocchi Inviato 28 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 A me ricorda più una Tegenaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 28 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2019 A me sembra più Steatoda sp. Comunque sicuramente non Loxosceles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 29 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2019 A me ricorda un film di Romero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Concordo, sicuramente è (era) una Steatoda, con ogni probabilita S. grossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Bacciocchi Inviato 5 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Avendola vista viva (seppur per poco ahimè) e confrontandomi con immagini di esemplari integri concordo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati