Lo Stoppa Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Ciao a tutti, mi chiamo Simone e scrivo da Reggio Emilia. Vengo dal mondo dell'entomofilia con un bel po' di allevamenti di tutti i tipi, passione che condivido con mia moglie, biologa ed entomologa, e nostra figlia. Il passo all'aracnofilia è stato breve. Mi sono appassionato da poco e ho cominciato ad osservare queste creature più da vicino. L'incredibile varietà di specie inotrno a noi, spesso piccole, da cercare con attenzione e pazienza, mi ha subito colpito ed è un'ottima scusa per passare del tempo insieme alla bambia alla ricerca dell'esemplare più caratteristico, divertendoci a ritrovarlo nella nostra guida, osservandolo al microscopio. Un saluto a tutti, sperando di poter essere un utente attivo al più presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Benvenuto Simone Fa sempre molto piacere sapere che c'è chi nutre e trasmette passioni così sane alle future generazioni! C'è da andarne fieri. Condividi pure i vostri ritrovamenti, come avrai visto abbiamo una sezione apposita per le identificazioni e le segnalazioni. Buone escursioni allora, aspettiamo tante foto (anche al microscopio!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati