Paolina Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2019 Data: 04/05/2019 - 16:00 Luogo: Ragusa (RG) Posizione/Micro-habitat: Su un muretto a secco Dimensione corpo: Media (10-20mm) Che emozione vedere dal vivo un Salticidae enorme, ben 11mm b.l. Vi presento una magnifica femmina di Philaeus chrysops 😍 Il giorno della cattura la notte ha dormito in un rifugio di fili vaporosi, col flash sembrano stelle filanti 😁 e l'indomani l'ho riportata nel posto in cui l'ho trovata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 7 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2019 Ieri ho trovato un'altra femmina più piccola su una cycas. Incredibile la varietà del pattern dorsale di questa specie. È proprio diverso rispetto a quello del primo esemplare. Vi mostro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 8 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Dove ci sono femmine, ci sono pure i maschi. Inutile negarlo 😂 Trovato oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati