Gidol Inviato 13 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2003 é un italicus, ne sono sicuro al 100% perchè i colori e la forma sono esatamente identici alle descrizioni ed alle immagini che ho visto sull'enciclopedia e sui vari siti inerenti. Cmq mi fa piacere sapere che vive così a lungo la torba nun è sterilizzata, ma presa apposta in negozio... speriamo in bene...[V] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 13 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2003 Sono contento per te se un italicus. In fondo sono i più comuni..e quelli che divenono di maggiori dimensioni. Il colore non è molto utile nel distinguerli dai germanicus8Più piccoli) o dai carpaticus... Conta di più la forma delle chele (della parte inferiore...) Buon divertimento. A parte i primi momenti ti sei scelto un animale robusto, resistente e di semplice gestione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gidol Inviato 13 Maggio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2003 Nun lo scelto io, la scelto la mia ragazza Tnx per le istruzioni a presto [8D] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 15 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2003 Ciao Gidol Tutto quello che ti han detto è giusto.Sull'identificazione della specie ti posso dire che basandosi solo sulle foto è praticamente impossibile dare una classificazione certa. Bisogna osservare le chele da sotto, come dice ilic. Sinceramente non ho mai tenuto un Euscorpius dalla nascita fino alla morte, non so neanche io quanto vivono di preciso. Comunque parecchio tempo (diversi anni). Ci mettono due anni a diventare adulti, io ho esemplari adulti da due anni, quindi sicuramente quattro anni, probabilmente di più (avevo sentito circa sei anni, ma non mi ricordo la fonte, e quindi non posso essere sicuro). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati