nausea Posted September 23, 2002 Report Share Posted September 23, 2002 già che ci siamo diciamoci anche vita morte e miracoli delle nostre belve. ecco le mie: - brachypelma bohemei, robertsmith per gli amici; - trixopelma pruriens, elwood per gli amici (pochi...); - aphonopelma ?, doyle per gli amici, segni particolari: attualmente ha sette zampe; - eublepharis macularius, emo per gli amici; - felis europeus, micia per gli amici (pochi...). sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ugolp Posted September 23, 2002 Report Share Posted September 23, 2002 Poecilotheria regalis, non do nomi agli animali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ugolp Posted September 23, 2002 Report Share Posted September 23, 2002 dimenticavo la firma: no non sono contuso da pugno,e no la cosa mi va malissimo,sono oscurato Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted September 23, 2002 Report Share Posted September 23, 2002 Maya La Aphonopelma Seemani Alessandro il mascio di casa Grammostola rose Mayank Il Cyclosternum dal dubbio sesso!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted September 23, 2002 Report Share Posted September 23, 2002 Piera: Grammostola rosa adulta Ludmilla: A.Geniculata sling dal dubbio sesso (spero femmina) Clotilde: B.Smithi sling dal dubbio sesso (rispero femmina) Saigon: micia... P.S. presto se ne aggiungeranno altri..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted September 23, 2002 Report Share Posted September 23, 2002 Amanda: Hysterocrates Gigas di quasi 3 anni E quando scoprirò il sesso del piccolo (mica tanto) Pterinochilus Sjostedti nato ad aprile scorso cercherò anche un nome. Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luca d Posted September 23, 2002 Report Share Posted September 23, 2002 Joey(in onore della mia ragazza):adulto femmina di g.rosea M.A.T (sigla per Mangiapane A Tradimento,ha fatto due mute in nove mesi):sling di b.smithi poecilotheria fasciata 8cm lspan (sesso incerto) lasiodora parahybana 4cm legspan(ha mutato oggi) ceratogyrus bechuanicus 4,5cm legspan haplopelma lividum 2,5cm legspan haplopelma/lampropelma(in pratica nonsopelma) 1,5cm lspan holconia immanis 9cm lspan scolopendra sp. madagascar 12 cm pandinus imperator 4cm lycosa tarentula 6cm lspan)ora gravida Luca d luca d'anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted September 23, 2002 Report Share Posted September 23, 2002 1) G.Rosea (f.adulta) 1) Avicularia avicularia (f. adulta) 3) Psalmopoesus irminia (1 maschio adulto - 2 sling) 1) Brachypelma smithi (giovane) 1) Lasiodora paraybana (subi-adulta) 1) Acanthoscurria geniculata (sub-adulta) 1) Chromatopelma cyaneopubescens (giovane) 1) Haplopelma lividum (non sessata - giovane) 1) Brazilopelma coloratovillosum (non sessata - giovane) 3) Cyclosternum fasciatum (1 - giovane, 2 sling) 2) Haplopelma species (longipedis??) sling 1) Trixopelma pruriens sling 2) Brachypelma vagans (1) sling 2) Brachypelma albopilosum sling 1) Poecilotheria regalis (giovane) 1) Heteroscroda maculata (2) 2) Aphonophelma seemanni (non sessati - giovani) 1) Hysterocrates ederi (giovane) 1) Ceratogyrus bechuanicus 1) Stromatopelma calceata 2) C.Thorellli (1) 2) Gechi leopardo (femmine) 2) Bombina orientalis 1) furetto 1) micio sembra una lista di vendite heheheh mmmh, me ne saro di sicuro scordato qualcuno e sbagliato dei nomi, ma l'ora è tarda [] *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted September 23, 2002 Author Report Share Posted September 23, 2002 luca: la tua ragazza ascolta i ramones? la tua ragazza è intelligente:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted September 24, 2002 Report Share Posted September 24, 2002 Mmmm Nella mia lista posso mettere solo: - grammostola spatulata di 4 anni chiamata Kedesh - mia sorella chiamata Paola Spero a breve di poter mettere le mani su altri ragni [)], su altre sorelle no, mi basta questa[] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted September 24, 2002 Author Report Share Posted September 24, 2002 posta una foto di tua sorella... magari facciamo uno scambio con mio fratello:))))))))) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
H.Lividum Posted September 24, 2002 Report Share Posted September 24, 2002 1 teraphosa Blondii f sling LUCRETIA 1 euathlus emilia f adulta LILLI 1 euathlus emilia f sling 1 euathlus bohemei f subadulta GIUDITTA 1 euathlus smithi f sling 1 haplopelma lividum sesso incerto sling 1 achantoscurria geniculata f sling Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kato Posted September 24, 2002 Report Share Posted September 24, 2002 quote:Originally posted by nausea posta una foto di tua sorella... magari facciamo uno scambio con mio fratello:))))))))) id="quote">id="quote"> [][][8D] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted September 24, 2002 Report Share Posted September 24, 2002 Ho dato nomi solo alle prime due tarantole che ho avuto,una A.seemanni(Petra)e una T.blondi(Lucrezia). Al momento ho(scusate,erano belli i tempi che furono con 200-300 ragni in casa...): Xenesthis immanis femmina adulta x1 Xenesthis intermedius femmina juvenile x1 Haplopelma minax femmina adulta x1 Haplopelma sp."Chinese Black" femmina adulta x1 Haplopelma aureopilosum femmina adulta x1 Lampropelma violacepedes femmina adulta giovane x3 Cyriopagopus thorelli femmina adulta(gravida?)x1 Cyriopagopus thorelli lings x9 Sconosciuto teraphosinae femmina adulta x1 Brachypelma baumgarteni femmina adulta x1 Brachypelma albopilosum femmina adulta x1 Ragno lupo catturato in Ungheria,bassa valle del Danubio,x1 Sericopelma silvicola,juvenile x3(in arrivo) Sericopelma rubronitens,femmina adulta x1(in arrivo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luca d Posted September 24, 2002 Report Share Posted September 24, 2002 Ed ecco che viene ste a rovinare la festa[] non solo si lamenta di avere pochissimi ragni,che per sarebbero già abbastanza,ma il poverino ha solo delle baumgarteni,delle sericopelma, e delle haplopelma sp.[] scherzo ste sei un grande! se il cyriopagopus sp.(la lampropelma)fa il cocoon avvertimi! luca d'anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts