Ospite n/a Inviato 10 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2003 Ho trovato un ragno un po grandicello, rispetto a quelli che di solito ero abituato a vedere, che stava per entrare in casa così essendo appassionato di Spiderman l'ho catturato. Ho trovato questo sito e penso che potrebbe essere un H.radiata così ho provvisto a fargli una "casa". Vorrei sapere ogni quando mangia e per quando tempo può vivere + o -[?]. Grazie ciao! P.S. ho anche una foto ma non riesco ad inserirla forse perchè HTML e a OFF come si mette s on[?] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Metallo Inviato 10 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2003 C'è una scheda su questo sito, leggila,risponderà a tutte le tue domande![] Ciao Metallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 11 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2003 Leggi per favore le regole su come postare i topic, prima di farlo. Sei in una sezione sbagliata (riproduzione), con un oggetto scritto in modo scorretto. La scheda per la H.radiata è nel sito statico. Clicca su "ragni locali" è c'è il link alla Hogna. Grazie... Matteo PS: inoltre, se intendi partecipare al forum, dovresti compilare la tua scheda con nome, cognome e località. º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati