Trollone Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Scusate se continuo a disturbarvi, ma dopo una decina di minuti che il ragno aveva la preda in bocca l’ha fatta cadere forse volontariamente e ora non la riprende più, dite che è in premuta(anche se si muove spesso) o semplicemente non ha fame. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 O magari c'era poco da suggere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 1 minuto fa, Paolina ha scritto: O magari c'era poco da suggere Dici? Probabile, io sono abituato a ragni di taglia maggiore che divoravano quasi interamente le prede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 13 minuti fa, Trollone ha scritto: Dici? Probabile, io sono abituato a ragni di taglia maggiore che divoravano quasi interamente le prede Le mosche sono sicuramente più sostanziose 🤮 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Adesso, Paolina ha scritto: Le mosche sono sicuramente più sostanziose 🤮 Ovvio, se ne trovassi una gliela darei subito. Purtroppo ieri ho trovato per primo quella piccola falena e subito gliel’ho data per vedere come cacciava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Qui da me qualcuna inizia a ronzare in casa, basta una finestra aperta in una giornata di sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 55 minuti fa, Paolina ha scritto: Qui da me qualcuna inizia a ronzare in casa, basta una finestra aperta in una giornata di sole O posso mettere una fetta di mela all’aria nelle ore più assolate, qualcosa sempre ci andrà sopra😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati