Marco Pavone Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 come da regolamento ho letto tutto il possibile. Posso adesso presentarmi al forum Seguo da un po' il mondo degli Aracnidi [migali, scorpioni..] e vorrei iniziare a cimentarmi nell'allevamento hobbistico. Allevo Cani di razza, e per parecchi anni ho allevato uccelli esotici australiani, adesso per motivi di tempo non posso più seguire gli uccelli e ho dovuto cedere. ma credo che con migali e scorpioni posso riuscire a trovare tempi e modi di una corretta gestione. Studio da diversi mesi una giusta scelta per un inizio e questo forum mi è stato di grande aiuto, grazie a tutti e a presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 Ciao Marco benvenuto Dato che hai intenzione di avvicinarti al modo dell'allevamento ti consiglio subito una prima lettura: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ In questo articolo troverai tutte le linee guida fondamentali per il corretto allevamento delle migali. Ti consiglio di leggerlo bene, e se avrai domande, inutile dirlo: siamo a disposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Pavone Inviato 23 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 buon giorno e grazie per il benvenuto. ho dato un'occhiata sommaria al link consigliato , ma mi pare che abbia già avuto modo di leggere tutto su "I ragni Giganti" di Caratozzolo, per quanto datato e basilare come libro, credo sia stato un ottimo spunto di approfondimento e conoscenza. più che altro vorrei sapere qualcosa sugli scorpioni, trovo pochissimo in rete e l'unico libro che ho trovato non mi è stato ancora consegnato... p.s. leggo solo in italiano . perdonatemi :] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 24 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati