Gianluca Dossena Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Ciao a tutti e grazie in anticipo. Spero di avere capito come funziona questo interessantissimo forum. Visto questa mattina 09 gennaio 2019 - località Crema ( CR ), Lombardia. Pianura. Ore 9:00 circa. Pavimento esterno del portico condominiale. In ombra. Circa 5 gradi centigradi di temperatura. Si muoveva molto lentamente. Purtroppo non ho preso misure precise. Al massimo sarà stato 3 cm in totale. Foto presa molto da vicino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Quanto al genere direi Dysdera, ma attendiamo il parere degli esperti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca Dossena Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 9 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Sicuramente Dysderidae e penso anch'io genere Dysdera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati