franzan Inviato 31 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 Data: 25/12/2018, ore 23:30 Luogo: Firenze Posizione e microhabitat: sul cuscino del letto Dimensioni: non più di 1 cm in tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 31 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 La disposizione oculare fa pensare a L. rufescens in effetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Anche per me è lui, ho notato che i piccoli hanno il disegno sul cefalotorace molto meno evidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzan Inviato 3 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Grazie. Se può interessare, ho alcune foto di un altro esemplare molto giovane, rinvenuto diversi mesi fa. Quelle non le ho postate perché ero più sicuro dell'identificazione e non volevo aprire una discussione poco interessante (è chiaro che le foto, essendo state scattate con il solito smartphone, non sono un granché). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati