Mickey Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Buongiorno, sono Micol e vengo da Como, da un pò seguo il vostro sito e oggi ho deciso di aggregarmi al forum! Sto pensando di acquistare e allevare un Ragno. Ne sono da sempre affascinata!! Ma a parte quelli che ho in giardino non ho mai avuto esperienze di allevamento che li riguardano. Ho sempre e solo avuto rettili. Sono in cerca di un po di consigli per capire da dove cominciare e cosa fare per scegliere la specie giusta. Anche perchè sono dell'idea che prima di acquistare un ''esserino'' è giusto informarsi il più possibile per farli vivere al meglio!!😊 Non trovo il topic sull'allevamento per i principianti e cosa è meglio leggere per cominciare! Vi ringrazio già per il vostro aiuto Buona giornata a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Ciao e benvenuta prova a dare uno sguardo a questo articolo... che è decisamente completo http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 20 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati