Syrio Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Data: 7 novembre 2018 Luogo: Piazzo (Segonzano, Trento) Posizione e microhabitat: in camera su un armadio Dimensioni: vedi foto con moneta (per una volta l'ho fatta XD ) Buondì! Questo/a mi ha fatto visita in camera ieri sera. È Zoropsis spinimana? Di solito riesco a distinguerla, ma qui ho un po' di dubbi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Quali dubbi hai? E' evidentemente Zoropsis sp. Il disegno sul cefalotorace è come un marchio di fabbrica. Sul gruppo Facebook è ormai passato alla storia come "L'alieno". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 8 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Grazie! Non so, non mi tornava moltissimo il motivo sull'opistosoma, di solito è più evidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Secondo me le chiavi principali sono: pattern su cefalotorace pattern maculato sulle zampe "baffoni" neri (cheliceri neri o scuri) tarsi ripiegati a mo' di piedini primo paio di zampe anteriori più lunghe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 8 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Dovrò studiarmeli per bene! 😀 4 ore fa, Darko ha scritto: Sul gruppo Facebook è ormai passato alla storia come "L'alieno". A margine, perché l'alieno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 5 ore fa, Syrio ha scritto: A margine, perché l'alieno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 9 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Hahah 🤣 e io che pensavo avesse a che fare, che so, con la diffusione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati