Salvo E Nancy Gitto Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Salve amici mi chiamano Salvo. Scusate il gioco di parole. Pochi giorni fa ho trovato questo ragno a casa mia. Circa due centimetri di diametro forse tre (intendo le circonferenza che ricopre con le zampe) Lo avevo in casa. 5 novembre sera intorno alle 18:00 a terra si rannicchiava al battiscopa. Sicilia provincia di messina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Ciao, è un maschio di Zoropsis cfr spinimana. Dovresti indicare anche il comune di ritrovamento come da regolamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo E Nancy Gitto Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2018 San Filippo del mela. Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo E Nancy Gitto Inviato 8 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Comunque, volevo dire a tutti che il vostro forum mi piace parecchio e spero di firmare foto di altri bellissimi esemplari. Quello qui sopra è stato liberato in giardino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Grazie @Salvo E Nancy Gitto! Buona fortuna con nuovi esemplari allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati