Advvito Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Livorno mura domestiche (sopra la vasca da bagno) 22c dimensioni : non arriva tutto a 5-6 mm azzardo tegenaria domestica un giovane maschio? ammetto che avendone identificato uno mi sono un po’ gasato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 No, stavolta non hai indovinato. Ti dò un indizio: appartiene alla famiglia degli Scytodidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
effequ.70 Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Scytodes sp? 🤨 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Advvito Inviato 4 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2018 Forse.. Scytodes thoracica Forse...Ma così è più facile... 😂 se devo dire la verità ci avevo pensato ma le foto sul libro di Bellmann non mi avevano convinto per cui mi ero messo a fare teori astruse... Grazie come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 5 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2018 E' uno dei ragni più innocui e più utili da avere in casa. Non fa praticamente niente ragnatele, non morde, fa fuori i pesciolini che rosicchiano i libri e, se capita, anche qualche ragno violino giovane. Trattalo bene!😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati