Noemi Agosta Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Data: inizi ottobre Luogo: Misterbianco, più o meno 400 m slm. Trovato balcone tra gerani aveva formato una vistosa ragnatela orbicolare. Non l ho ucciso e ho lasciato che crescesse catturando api e mosche. Grande più o meno 5-6mm Allego foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Ciao, manca la foto, assicurati di premere il tasto UPLOAD dopo averla selezionata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noemi Agosta Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 foto aggiunte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Cyrtophora citricola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noemi Agosta Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Grazie Mille ! Su questo forum posso trovare info su questa specie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Guarda qui https://forum.aracnofilia.org/search/?&q=Cyrtophora %20citricola&search_and_or=or se ne è parlato un po' ultimamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noemi Agosta Inviato 27 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Grazir, gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati