Debugger Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per il ritrovamento di un ragno che temo possa essere un ragno violino... Zona Verona, comune di campagna Casa singola Trovato verso le 22.00 in un bagno che usiamo.poco, vicino al water. Il corpo misura circa 8/9 mm e con le zampe arriviamo circa a 30. C'era anche una ragnatela grigia più appiccicosa delle classiche. Volevo chiedervi se è il temibile violino e in tal caso cosa mi.consigliate di fare, visto che ho anche bambini piccoli. Grazie molte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 4 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Ciao, si tratta di Zoropsis cfr. spinimana innocuo per l'uomo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Debugger Inviato 4 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Woow...ti ringrazio tanto per la velocità nella risposta, mi fai andare a letto tranquillo. Grazie di cuore! Buonanotte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 6 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Qual'è il comune del ritrovamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati