Debugger Posted October 4, 2018 Report Share Posted October 4, 2018 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per il ritrovamento di un ragno che temo possa essere un ragno violino... Zona Verona, comune di campagna Casa singola Trovato verso le 22.00 in un bagno che usiamo.poco, vicino al water. Il corpo misura circa 8/9 mm e con le zampe arriviamo circa a 30. C'era anche una ragnatela grigia più appiccicosa delle classiche. Volevo chiedervi se è il temibile violino e in tal caso cosa mi.consigliate di fare, visto che ho anche bambini piccoli. Grazie molte!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted October 4, 2018 Report Share Posted October 4, 2018 Ciao, si tratta di Zoropsis cfr. spinimana innocuo per l'uomo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Debugger Posted October 4, 2018 Author Report Share Posted October 4, 2018 Woow...ti ringrazio tanto per la velocità nella risposta, mi fai andare a letto tranquillo. Grazie di cuore! Buonanotte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted October 6, 2018 Report Share Posted October 6, 2018 Qual'è il comune del ritrovamento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts