Riccardo Mauri Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 No mentre lo avevo addosso...ma le mie preoccupazioni sono più sul cane che si di me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 20 minuti fa, Riccardo Mauri ha scritto: No mentre lo avevo addosso...ma le mie preoccupazioni sono più sul cane che si di me. È innocua per l'uomo, e penso anche per il cane. Potrebbe causare dei fastidi se l'avesse morso dentro la bocca ma comunque niente di letale (presumo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Mauri Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Grazie mille per le risposte 👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Si, è uno Zoropsis sp. Se ti ha morso è perché inavvertitamente lo hai schiacciato o trattenuto per una zampa. Ad ogni modo non è pericoloso ne per te e nemmeno per il cane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 18 ore fa, Trollone ha scritto: Un esemplare di Hogna radiata (credo) molto malridotto. Scusa, ho notato solo dopo vista la foto da sotto che era Zoropsis spinimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Sicuramente è Zoropsis spinimana, specie dotata di veleno non pericoloso per gli umani e per i cani. Non dubito che il morso possa provocare un po' di dolore lì per lì ma è strano che il ragno abbia morso se non schiacciato/stuzzicato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati