Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e pure dell'universo "aracnidi", sono entrato in possesso (comprata da un negozio di animali) di una brachypelma Emilia, bellissimo ragno, la potete vedere in foto profilo.
Ho gia trovato molte informazioni utili sul vostro forum e spero di poter intervenire presto in qualche discussione e trarre cosi` esperienza da chi ne sa piu` di me. (ci vuole poco)

A breve faro` un post su come ho impostato il terrario della mia bracypelma e vediamo se ho sbagliato tutto o no, qualche errore lo vedo gia` io :)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Benvenuto @Luca Martinelli

Per qualsiasi cosa chiedi pure. Io invece ti chiedo se il negozio ti ha rilasciato regolare certificato di cessione a fini CITES. Come saprai tutte le Brachypelma sono protette dalla convenzione Cites e quindi necessitano di un piccolo documento per poter essere acquisatate, vendute e detenute. Qui un approfondimento 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie del benvenuto, certamente dopo qualche giorno dall'acquisto il negoziante mi ha rilasciato il certificato CITES da te sopramenzionato.

Nel frattempo il "ragnaccio" ha fatto la muta e risulta essere un maschio, peccato per il fatto che vive meno a lungo delle femmine, ma me lo sto comunque godendo in tutta la sua bellezza.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..