Luca Martinelli Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e pure dell'universo "aracnidi", sono entrato in possesso (comprata da un negozio di animali) di una brachypelma Emilia, bellissimo ragno, la potete vedere in foto profilo. Ho gia trovato molte informazioni utili sul vostro forum e spero di poter intervenire presto in qualche discussione e trarre cosi` esperienza da chi ne sa piu` di me. (ci vuole poco) A breve faro` un post su come ho impostato il terrario della mia bracypelma e vediamo se ho sbagliato tutto o no, qualche errore lo vedo gia` io Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Ciao, benvenuto! Leggiti bene http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Martinelli Inviato 25 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Brachypelma emilia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2018 meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 6 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Ottobre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Benvenuto @Luca Martinelli Per qualsiasi cosa chiedi pure. Io invece ti chiedo se il negozio ti ha rilasciato regolare certificato di cessione a fini CITES. Come saprai tutte le Brachypelma sono protette dalla convenzione Cites e quindi necessitano di un piccolo documento per poter essere acquisatate, vendute e detenute. Qui un approfondimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Martinelli Inviato 23 Ottobre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 Grazie del benvenuto, certamente dopo qualche giorno dall'acquisto il negoziante mi ha rilasciato il certificato CITES da te sopramenzionato. Nel frattempo il "ragnaccio" ha fatto la muta e risulta essere un maschio, peccato per il fatto che vive meno a lungo delle femmine, ma me lo sto comunque godendo in tutta la sua bellezza. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati