Consuelo Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Buongiorno a tutti, a due mesi dal suo arrivo e dopo solo 2 pasti, finalmente la mia piccola Caribena versicolor ha fatto la sua prima muta 😊. Ho letto che per almeno una settimana è meglio non alimentarla, quindi mi conviene aspettare anche per rimuovere la muta? Non vorrei disturbarla presa dall’euforia da neofita 😅. Ho sostituito il coperchio con un velo in tulle data la elevata umidità che si stava creando (99%) per fortuna ora è scesa a circa 88%. Ogni consiglio è ben accetto. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Hai sbagliato sezione dovevi postare in migali conoscenza e allevamento. Comunque fa asciugare la torba e per qualche giorno non alimentarla diciamo almeno una settimana. Leggi qui: http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/lallevamento/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ignazio Scuto Inviato 23 Marzo 2024 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2024 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati