Lattanzelu Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ciao ragazzi!! Esiste una scheda tecnica per l'allevamento dell'eresus sp? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Ciao Lattanzelu, no non è presente. Posso dirti che ama un terreno secco e rifugiarsi in anfratti sotto rocce e cespugli. La cosa migliore da fare è cercare di ricreare l'habitat in cui lo si trova in natura. Io ho un giovane che allevo completamente a secco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lattanzelu Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Quindi umidità normale di casa e temperatura normale? Magari ci metto un tappettino piccolo per l'inverno? Per tenerlo sui 20 gradi.... Dimensioni della teca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Le dimensioni vanno in base alla grandezza dell'esemplare.. Tienilo sui 20 gradi, temperatura di casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lattanzelu Inviato 9 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Okk grazie mille 🤙🤙 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati