Ospite posa Inviato 5 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2003 Mi piacerebbe molto fare una precisazione, prima di abbandonare questo forum. Visto che anche io sono WebMaster (o almeno fino a 4 mesi fa quando ho ceduto il sito ad un amico) di un sito di rilevanza nazionale, conosco bene alcune situazioni che si possono verificare nei forum, così come conosco le regole che si adottano per il diagolo su una lavagna condivisa (forum): Il "lei" è la peggior cosa che si possa fare in un forum, oltre che scherno (e quindi maleducazione) è la situazione dove la voglia di prendere le distanze con un utente viene esaltata e resa quanto mai evidente. Quando si scrive in un forum con altre persone, sia che usino il loro Nik o il loro vero nome si da del tu, anche se sono persone di rilievo in qualsiasi campo, questo si usa per non creare situazioni di imbarazzo per alcuno e sfruttare a pieno la possibilità che offre internet di poterci confrontare su uno stesso piano. Questo infatti lo constatiamo di continuo postando; nessuno prima di postare va a vedere se l'interlocutore ha 30 anni più di lui o roba varia (qui la battuta di Diego è davvero penosa..). La situazione la possiamo constatare in tutti i forum Mondiali della rete! Essendo obbiettivi anche io avrei trasgredito una regola che è quella di non scrivere maiuscolo, ma visto che viene infranta solo nei casi in cui venga scritto l'intero post.. è invece molto usato farlo solo se vogliamo mettere in risalto una parola. Quindi Diego e Matteo voglio sperare che questa situazione sia derivata più da una vostra disattenzione, piuttosto che per aver provato a farmi passare da "stolto". l'"Off topic" in ogni forum della rete viene usato per permettere agli utenti di usufruire di un angolo di "completa" libertà (sempre in buona condotta è ovvio) non esistono Off topic di Off topic, a meno che non si passi da "palo in frasca", quando una conversazione si evolve (come questa) tenedo conto del titolo del topic e del suo argomento. Queste sezioni sono riservate ad ogni tipo di argomento che può andare dallo svago, (scampagnate, cosa mangiamo a pranzo, che motocicletta abbiamo ecc) a problematiche più serie (politica, lavoro, pitbull & co, ecc), quindi il moderatore di Off topic se accetta il suo compito, dovrà leggere e moderare discussioni Off topic! Che poi ognuno a casa sua faccia quello che vuole è "sacrosanto" ma, vorrei darvi un umile consiglio, se volete praticare regole del tutto estranee alla conduzione ormai collaudata dei forum dell'intera rete(dare del Lei, ecc) vi prego di mettere le dovute postille, in modo che una persona possa decidere "prima" se partecipare al forum oppure no.... pena trovarsi in situazioni di estremo imbarazzo (come la mia adesso) Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 5 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2003 Posa, spero che la tua decisione di lasciare il forum possa non essere definitiva, sai che ho capito il tuo imbarazzo, ma se vuoi dare un'altra possibilità a questo forum scoprirai che qui sappiamo anche passare sopra a questo tipo di incidenti senza nessuna conseguenza nei rapporti futuri e se sei d'accordo tu lo siamo anche noi. A tutti gli altri dico che mi rincresce della situazione che si è andata creando in questo post e sono triste nell'apprendere che si possa degenerare tanto e per delle disattenzioni tanto sciocche. Spero bene che a tutti quanti abbiano partecipato a questa discussione, serva da lezione per il futuro. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 5 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2003 http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=2025 15mo utente in reply. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 5 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2003 Allora, ti aggiungerò alla lista di questo topic qui... nonno. Per il resto benvenuti tutti... sto cominciando a scrivere i memoriali, come Berlusconi e Andreotti... e questo è male! http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...p?TOPIC_ID=2089 Teo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 5 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2003 Caro Matteo, ho cancellato il mio ultimo intervento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Minea Inviato 6 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2003 Ciao Ste, mi dispiace veramente molto per la tua cagnolona. Devi sapere però che non tutti i pittbull sono così aggressivi. Per molto tempo ho lavorato in un negozio per animali, e fra i nostri clienti cen'era più di qualcuno. L'unica, però, volta che sono stata "azzannata" ad una mano, è stato da un pechinese... Al mio cane (un pastore maremmano dolcissimo, quanto remissivo), un anno fa è toccata la stessa sorte della tua, e non per bocca di un pittbull, ma di un comune pastore tedesco. Queste cose, purtroppo, possono capitare. Prenditela con i padroni, quasi sempre è colpa loro!! Comunque, ancora auguroni da chi gli animali (TUTTI), li ama davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 9 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2003 anche a me dispiace ste, anch'io ho un pastore belga (femmina) buona come il pane e odio tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 9 Maggio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2003 quelli che per disattenzione o cattiveria le fanno del male!!!!!!!!!!! ciao maiusmalum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati