Trollone Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Salve, ho trovato questo ragno su una parete di casa, abito in un paesino vicino Avellino a 750 metri sul mare ed è lungo 20 mm legspan, il corpo è poco meno della metà della lunghezza totale. Non ho la più pallida idea di che cosa sia, ma ha 4 paia di zampe quindi è un aracnide e forse potete aiutarmi. Dalla foto si vede che è in posizione orizzontale, ma in realtà era in posizione verticale con il cefalotorace rivolto verso il basso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 30 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Aggiornamento: ho soffiato su di esso ed è scivolato verso il basso trattenuto da un filo tessuto da lui. Non so se può servire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Maschio di Episinus sp. Probabilmente, Episinus truncatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 30 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 1 minuto fa, elleelle ha scritto: Maschio di Episinus sp. Sinceramente non pensavo fosse un ragno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati