Trollone Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Salve, oggi (12:45) stavo cercando degli insetti da dare ad una Tegenaria parietina che è tornata dopo due settimane nella sua tana originale molto dimagrita. Vedo una ragnatela bellissima su un albero di albicocco e decido di salirci per vedere il ragno che l’ha costruita. All’inizio no lo vedo, poi noto che è riparato in una foglia incagliata nella tela. Lo prendo in mano per fotografarlo meglio. Purtroppo per la tela non sono riuscito a fare foto col telefono: non la prendeva. Abito in un paese vicino Avellino a 750 metri sul mare. so che la foto non è molto, se ne serve un’altra risalgo sull’albero dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Parasteatoda lunata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 28 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2018 8 ore fa, Darko ha scritto: Parasteatoda lunata Wow, come hai fatto! Comunque la tela che tesse è veramente fantastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 28 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2018 31 minuti fa, Trollone ha scritto: Wow, come hai fatto! Comunque la tela che tesse è veramente fantastica Beh il pattern è inconfondibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Qual'è il luogo del ritrovamento? Inserisci i dati come scritto qui https://forum.aracnofilia.org/announcement/5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 1 ora fa, Fede95 ha scritto: Qual'è il luogo del ritrovamento? Inserisci i dati come scritto qui https://forum.aracnofilia.org/announcement/5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Ops, mi sono scordato di inserirlo. però credo sia inutila aggiungerlo adesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Il luogo del ritrovamento aggiungilo, così posso modificare il titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Fatto😉 2 ore fa, Fede95 ha scritto: Il luogo del ritrovamento aggiungilo, così posso modificare il titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Adesso, Trollone ha scritto: Fatto😉 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati