Valentina Pellegrini Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Buonasera, Ho trovato questa sera sulla testata del mio letto il ragno delle foto. Abito ad un primo piano in un parco cittadino. A poca distanza dalle porte finestre vi sono numerose piante ed una legnaia confina con un muro della mia abitazione. Negli ultimi mesi ho trovato numerosi ragni, mai cosi grandi, in casa. Sempre la sera al rientro quando tutte le tapparelle sono tirate giù. Di che ragno si tratta? Può essere un ragno violino? Cosa posso usare per tenere lontani i ragni? Grazie mille Valentina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Ciao Valentina, manca la foto. Se è grande, comunque, tendo ad escludere il violino, che è di piccole dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valentina Pellegrini Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Grazie Syrio, Provo a ricaricarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valentina Pellegrini Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valentina Pellegrini Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Era un innocuo maschio di Zoropsis spinimana, peccato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Qual'è il luogo del ritrovamento? Per richiedere un'identificazione devi inserire la schedina https://forum.aracnofilia.org/announcement/5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati