Paolina Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Secondo voi questo esemplare Menemerus semilimbatus, in virtù del fatto che i pedipalpi sono interamente bianchi, è una femmina? Data 21 agosto 2018 intorno alle 14, dopo un temporale Luogo Ragusa c.da Serramenzana Ubicazione/habitat: su una pietra di una tettoia in coppi Dimensione: circa 1cm, il più grande che abbia mai trovato qui in giardino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Che belle foto, sul sesso non so proprio che dirti. Io invece sto allevando questo esemplare ma foto come le tue non riesco proprio a farle, questo è il massimo che mi è uscito. 😩 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 21 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Veramente la tua è più bella! 😂 Oddio io sti ragni non posso guardarli, mi fanno ridere come una scema. Sono buffissimi con quegli occhietti. Sarà la milionesima volta che lo dico 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 1 ora fa, Paolina ha scritto: Veramente la tua è più bella! 😂 Oddio io sti ragni non posso guardarli, mi fanno ridere come una scema. Sono buffissimi con quegli occhietti. Sarà la milionesima volta che li dico 😅 È stato un parto fargliela, si muovono come dei pazzi e metterli a fuoco è impossibile. Hanno lo stesso effetto anche su di me: proprio per questo non ho voluto liberarlo, anche se non so come nutrirlo. Dovrò ogni volta mettere frutta sotto il sole per prendere qualche drosofila oppure dargli qualche mosca senza ali prese dalla carta moschicida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Viste le dimensioni dovrebbe essere femmina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 25 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2018 6 ore fa, Fede95 ha scritto: Viste le dimensioni dovrebbe essere femmina Ciao Fede 😊 grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati