Darko Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 (modificato) Salemi (TP) Sotto una tegola Ore 14:00 Direi senza dubbio Nomisia sp. Confermate? Modificato 26 Marzo 2019 da Darko Sistemato titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Non si nota benissimo dalla foto ma il prosoma era grigiastro e le appendici annulate? Se sì, da quel che leggo dovrebbe essere Nomisia aussereri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvia Bassot Peruz Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 paolina ha ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 20 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 3 ore fa, Paolina ha scritto: Non si nota benissimo dalla foto ma il prosoma era grigiastro e le appendici annulate? Se sì, da quel che leggo dovrebbe essere Nomisia aussereri Eh ho solo queste foto, non posso pensare di essere partito senza la mia lentina macro... 😭 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 20 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Comunque sono un po' deluso, pensavo che Nomisia avesse dimensioni un po' maggiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 17 ore fa, Darko ha scritto: Eh ho solo queste foto, non posso pensare di essere partito senza la mia lentina macro... 😭 Dai, te la sei scordata?! 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 21 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 No comment! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati