Veronica Cattaneo Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Ciao so che la foto nn è delle migliori 😩 ma mi sapete dire che ragnonè e se è pericoloso? grazie mille vignate (mi) ore 23.15 dimensioni mezzo centimetro circa un cm con le zampe forse sul pavimento del soggiorno vicino alla porta finestra che dà sul giardino. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 17 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 17 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 18 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Nessuno mi può aiutare x favore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Le foto sono tutte completamente sfocate, dubito si possa fare un qualche tipo di identificazione. Magari Scytodes ma con pochissime certezze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 18 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 1 minuto fa, Darko ha scritto: Le foto sono tutte completamente sfocate, dubito si possa fare un qualche tipo di identificazione. Magari Scytodes ma con pochissime certezze. Stavo per scrivere lo stesso! In ogni caso non è un ragno pericoloso😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Cattaneo Inviato 18 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2018 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati