Trollone Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2018 Salve, un paio di giorni fa in questa categoria ho scritto del parto di una mia Hogna radiata, oggi ho notato che è entrato in uno dei tre legnetti di bambù, come faceva di solito anche prima, ed è uscito senza ovisacco. Ora è all’uscita del legnetto, come fosse a protezione. È normale che si stacchi o ha avuto un problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2018 Ha avuto un problema. Lo strano è che non torni a prenderlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 14 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2018 No, avrò visto male, infatti ieri sera lo teneva di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trollone Inviato 17 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 @elleelle stasera ho controllato e l’ovisacco si è staccato veramente. La cosa più tenera è che se lo porta dovunque vada con una zampa o sotto il cefalotorace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Un ragno scemo. Basterebbe attaccarselo di nuovo alle filiere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati