Trollone Posted August 13, 2018 Report Share Posted August 13, 2018 Salve, un paio di giorni fa in questa categoria ho scritto del parto di una mia Hogna radiata, oggi ho notato che è entrato in uno dei tre legnetti di bambù, come faceva di solito anche prima, ed è uscito senza ovisacco. Ora è all’uscita del legnetto, come fosse a protezione. È normale che si stacchi o ha avuto un problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elleelle Posted August 13, 2018 Report Share Posted August 13, 2018 Ha avuto un problema. Lo strano è che non torni a prenderlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trollone Posted August 14, 2018 Author Report Share Posted August 14, 2018 No, avrò visto male, infatti ieri sera lo teneva di nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trollone Posted August 17, 2018 Author Report Share Posted August 17, 2018 @elleelle stasera ho controllato e l’ovisacco si è staccato veramente. La cosa più tenera è che se lo porta dovunque vada con una zampa o sotto il cefalotorace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elleelle Posted August 17, 2018 Report Share Posted August 17, 2018 Un ragno scemo. Basterebbe attaccarselo di nuovo alle filiere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts