Mirko Bonanno Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Sabato 11 agosto Enna ho trovato questo ragno vicino un pilastro del cancello della mia abitazione, sulla ragnatela, condizione climatiche ottime 28gradi estate piena sapete dirmi cosa ***** sia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale585 Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Crei tutte queste aspettative e suspance e nemmeno ci carichi la foto?? 😜😂😱 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko Bonanno Inviato 11 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 1 minuto fa, Ale585 ha scritto: Crei tutte queste aspettative e suspance e nemmeno ci carichi la foto?? 😜😂😱 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale585 Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Sono una disgraziata. Solo io non vedo la foto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Assicurati di aver cliccato upload dopo aver selezionato la foto e attendi che abbia terminato di caricarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko Bonanno Inviato 11 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 4 minuti fa, Ale585 ha scritto: Crei tutte queste aspettative e suspance e nemmeno ci carichi la foto?? 😜😂😱 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Comunque per me Argiope lobata, anche senza foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale585 Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Adesso, Darko ha scritto: Comunque per me Argiope lobata, anche senza foto Ahahah pensavo la stessa cosa 😂 la prima volta che ne ho vista una ho reagito con "che *****è??" e "che ragno pazzesco!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko Bonanno Inviato 11 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 @Mirko Bonanno un bel esemplare di Argiope lobata femmina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 C'è anche il maschio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Meraviglia 😍 (tranne il maschio 😂 ) Mirko, ma mi spieghi come hai fatto a mettere a fuoco il ragno in quella posizione? Io al solito devo mettere la mano sullo sfondo o un foglio. Ricordo le imprecazioni nei vani tentativi di mettere a fuoco una Cyclosa sp. Certo, le dimensioni sono ben diverse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 1 ora fa, Ale585 ha scritto: Ahahah pensavo la stessa cosa 😂 la prima volta che ne ho vista una ho reagito con "che *****è??" e "che ragno pazzesco!!" Sì infatti. Questo ragno è stato quello che mi ha fatto passare da aracnofobico a aracnofilo, probabilmente è stato l'effetto shock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale585 Inviato 11 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Meravigliosi! ❤ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati