Lattanzelu Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Salve, vi sembra un ragno violino? Scusate per la qualità della foto ma si è rotto il cell e ho dovuto usare il tablet Aidomaggiore or 200 m slm 50% umidità 26 gradi Ore 22.40 3 cm circa leg span Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2018 No, è Olios argelasius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lattanzelu Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2018 16 minutes ago, Darko said: No, è Olios argelasius. Grazie darko, che tristezza pensavo fosse un violino e l'ho ucciso, l'avrei potuto allevare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 5 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Già! Io ancora purtroppo non sono riuscito a vederne uno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lattanzelu Inviato 6 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 6 hours ago, Darko said: Già! Io ancora purtroppo non sono riuscito a vederne uno. Quanto può crescere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati