Giovambattista Di Lorenzo Inviato 7 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2018 syrio sinceramente era quasi in mezzo spostato di più verso le gambe/piedi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovambattista Di Lorenzo Inviato 7 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2018 ragazzi guardate che tele che ho trovato vicino ad un mobile... dic iamo che erano quasi tutte così' quelle che ho trovato tipo lenzuolo (sembrano) ne ho trovato più piccole e più grandi agli angoli della mia camera da letto di colore che variavano dal grigio/nero fino al bianco in foto secondo voi fa parte sempre di un ragno semplice quelli meno pericolosi o di ragno violino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Non te la prendere ma secondo me devi cercare di tranquillizzarti e di pensare ad altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovambattista Di Lorenzo Inviato 7 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2018 52 minutes ago, Darko said: Non te la prendere ma secondo me devi cercare di tranquillizzarti e di pensare ad altro. si si quello è il problema secondo me lo spavento che ho preso il caldo etc etc devo pensare ad altro grazie mille darko per il piccolo suggerimento ... ed è veramente la prima volta che mi succede una cosa così mai successo e li ho sempre avuti i ragnetti in casa però la maggior parte delle volte mai trovati nelle lenzuole quando le cambiavo li trovavo sempre appesi negli angoli che stavano lì ahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati