Elobi Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Salve a tutti, mi chiamo Luca ed abito in provincia di Imperia, confesso di non essere un aracnofilo, pur provando curiosità mista ad inquietudine per questi per me misteriosi animali. La ragione fondamentale per cui mi sono iscritto è che ho scoperto in cortile un ragno che sembrerebbe aver fatto un nido e vorrei il vostro aiuto per capire a quale famiglia appartenga e se sia innocuo (ho bambini piccoli, gatti e cane da "proteggere"). Vi ringrazio se vorrete aiutarmi e chissà che questa occasione fortuita non possa spingere la curiosità a prevalere sulla paura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Benvenuto Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati