Crisis Inviato 28 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2003 Eccoci a Stoccarda, foto di gruppo:Da sinistra in piedi: Riccardo,J.M.VERDEZ, Den(Denis), Volothar(Enrico), Enrico, Andrea, Crisis(Cristian IO); accovacciato vediamo Antonio.Altre foto della fiera: Crisis e Riccardo-Cri- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 28 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2003 Che invidia...quanta bei ragnetti ci sono su quei tavoli... Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 28 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2003 io quella con verdez l'avevo vista in anteprima;) cavoli un po' vi invidio anche io... sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 28 Aprile 2003 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2003 le foto le avevo già viste a Terraristica Toscana ma non con attenzione......ero troppo presa a salutare tutti. caspita deve essere stata proprio una bella fiera, spero davvero di esserci all'edizione di settembre. Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati