Vic Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Una settimana fa circa, ero in bagno in tarda notte, e vicino allo stipite della porta noto questo ragno di circa 5mm il corpo e di 3/4 cm con tutte le zampe, è di colore giallo e uniforme, dalla foto non si riesce a capire se abbia o meno la classica macchia a violino e io non ricordo se avvicinandomi l’ho vista, mi scuso ma non sono riuscita a fotografarlo meglio di così. Non sembrava aver paura di me, e solo quando ho tentato di illuminarlo con la torcia è scappato via. Temo possa essere un ragno violino e sono molto preoccupata , secondo il vostro parere? (Parlo da NON esperta). Grazie in anticipo, 20/09/18 Zona: Roma Centro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Oddio, non sono sicuro ma 3-4 cm mi sembra tantino per un violino. Dato questo e vista la foto punterei più su uno Scytodes, forse. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Esatto, Scytodes sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vic Inviato 20 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Grazie mille😄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati