Guest mischu Posted April 28, 2003 Report Share Posted April 28, 2003 La mia Lasiodora parahybana, un large sling, è da diversi giorni che ha la parte "spelacchiata" dell'opistosoma scura per l'avvicinarsi della muta. Si dice che quando scurisce il processo è imminente......:quanto ci può volere ancora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ste Posted April 28, 2003 Report Share Posted April 28, 2003 Qualche giorno,forse solo qualche ora. Cerca di mantenere le condizioni d'allevamento ottimali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted April 28, 2003 Report Share Posted April 28, 2003 dipende da molti fattori. Lo scursirsi della pella è indice che sotto la vecchia pelle è quasi formata quella nuova... essere precisi è molto difficile. In genere quando sono a questo stadio mutano entro qualche giorno. Per tranquillità tua, controlla le condizioni climatiche del terrario (specialmente l'umidità) fornisci acqua fresca in abbondanza e lascia il ragno più tranquillo che puo! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted April 28, 2003 Report Share Posted April 28, 2003 ci siamo "sfiorati" di 9 secondi Ste... Matteo PS: sta ancora mangiando o ha smesso? Se ha smesso non insistere. Prede non volute sono causa di stress e possono rallentare il processo. º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mischu Posted April 29, 2003 Report Share Posted April 29, 2003 Ha smesso di mangiare già da un po' e non le ho più offerto prede proprio per lasciarla tranquilla. Aspetterò con pazienza...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted April 29, 2003 Report Share Posted April 29, 2003 la mia che era di 9cm c'ha messo una decina di giorni dall'oscurimanto dell' opistosoma alla muta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts