Victoria Inviato 17 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Buonasera, Vi chiedo cortesemente di dirmi che ragno e' quello della foto che vi mando. Fotografato oggi, 17 luglio, ore 20,30 sulla parete del salotto. Stava fermo immobile. Era piccolo, 2-4 mm. Grazie e un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 17 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Ciao! Non c'è allegata la foto... Puoi provare a ricaricarla? (nb: Se è quello della tua immagine profilo, *potrebbe* essere un violino (Loxosceles rufescens), mi pare di vedere la macchia tipica - ma la foto è microscopica, potrei sbagliarmi.) ah, poi specifica anche il luogo del ritrovamento, per favore. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Victoria Inviato 17 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Ciao, Il ragno in questione e' quello del mio profilo. Cliccandoci sopra si puo' ingrandire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 17 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Si fa veramente fatica con una foto così piccola e poco definita. La morfologia di cefalotorace e addome è somigliante a quella di L. rufescens tuttavia non mi tornano le zampe così corte e tozze. Di sicuro la somiglianza c'è. Hai possibilità di fare una foto più vicina e con più illuminazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 17 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Carica la foto nella discussione, così possiamo aiutarti meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Victoria Inviato 17 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Victoria Inviato 17 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Le foto inviate sono di diversi esemplari. In casa stasera ne ho trovati più di dieci e sono preoccupata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 17 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Sono innocui piccoli di Zoropsis sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Victoria Inviato 17 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Ti ringrazio, ero preoccupata anche dalla quantità. Stasera erano molti. Posso stare tranquilla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 17 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2018 Sì puoi stare tranquilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati