Leonadro Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 Data: 15/7/18 Posizione e microhabitat: su ragnetela in un ambiente secco Dimensioni: circa 2 cm body lenght San Feliciano, magione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 Località? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonadro Inviato 15 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 Adesso, Darko ha scritto: Località? Scusate mi sono scordato di inserirla. L'ho trovato in mezzo a della vegetazione secca nei pressi del Lago Trasimeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 Ok grazie. Sembra un Philodromus margaritatus però non mi torna il pattern sull'opistosoma. Vediamo cosa dicono gli altri, credo che comunque il genere (o almeno la famiglia) sua quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonadro Inviato 15 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 Forse una foto della tela può aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 No, è un Agelena sp. di preciso dove vicino al lago Trasimeno? Hai un comune di riferimento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonadro Inviato 15 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 3 minuti fa, Fede95 ha scritto: No, è un Agelena sp. di preciso dove vicino al lago Trasimeno? Hai un comune di riferimento? Comune di Magione, precisamente a San Feliciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2018 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati