Alessandro Galparoli Inviato 12 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e vi ringrazio in anticipo per l’aiuto che mi darete. ieri sera, intorno alle ore 24, ho trovato sul mio letto un ragno, “sdraiato” a pancia in su sotto il cavo del caricatore del pc. abito a Varese, a circa 320 m sul livello del mare, su una collinetta circondata da case tutte quante con giardini e alberi. il ragno in questione era di color sabbia, le dimensioni credo fossero circa 1,4 cm di lunghezza e 0,5 cm di largezza, con zampe di circa 1,9 cm. Non ne sono sicuro però. ho fatto due foto, prima che scappasse. Spero che riusciate ad aiutarmi visto che ho dormito sul divano😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 12 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Fotooooo! Adesso sono curioso di vedere un ragno svaccato 😀 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Galparoli Inviato 12 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2018 2 minuti fa, Darko ha scritto: Fotooooo! Adesso sono curioso di vedere un ragno svaccato 😀 le ho aggiunte! ho avute dei problemi nel caricamento🙄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 12 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Zoropsis spinimana immaginavo fosse lei viste le dimensioni e il colore che hai descritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolina Inviato 12 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Che ciccione, accidenti 😮 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Benvenuto sul forum Ti lascio una scheda sul ragno che hai trovato http://www.aracnofilia.org/i-ragni-locali/zoropsis-spinimana-zoropsidae/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati