Alessandro Galparoli Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e vi ringrazio in anticipo per l’aiuto che mi darete. ieri sera, intorno alle ore 24, ho trovato sul mio letto un ragno, “sdraiato” a pancia in su sotto il cavo del caricatore del pc. abito a Varese, a circa 320 m sul livello del mare, su una collinetta circondata da case tutte quante con giardini e alberi. il ragno in questione era di color sabbia, le dimensioni credo fossero circa 1,4 cm di lunghezza e 0,5 cm di largezza, con zampe di circa 1,9 cm. Non ne sono sicuro però. ho fatto due foto, prima che scappasse. Spero che riusciate ad aiutarmi visto che ho dormito sul divano😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Fotooooo! Adesso sono curioso di vedere un ragno svaccato 😀 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Galparoli Posted July 12, 2018 Author Report Share Posted July 12, 2018 2 minuti fa, Darko ha scritto: Fotooooo! Adesso sono curioso di vedere un ragno svaccato 😀 le ho aggiunte! ho avute dei problemi nel caricamento🙄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darko Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Zoropsis spinimana immaginavo fosse lei viste le dimensioni e il colore che hai descritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolina Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Che ciccione, accidenti 😮 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted July 13, 2018 Report Share Posted July 13, 2018 Benvenuto sul forum Ti lascio una scheda sul ragno che hai trovato http://www.aracnofilia.org/i-ragni-locali/zoropsis-spinimana-zoropsidae/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts