tempianto Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Data: 03/07/2018 Luogo: Castelnuovo di Porto (RM) Posizione e microhabitat: pavimento di casa Dimensioni: 1.5 cm Sapete dirmi di cosa si tratta? Vi anticipo che era abbastanza veloce... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Maschio di Lycosoides coarctata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Le filiere non mi sembrano quelle di Lycosoides, sono più simili a quelle della famiglia Gnaphosidae. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Dici Fede? Con quelle zampe così spinate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 15 minuti fa, Darko ha scritto: Dici Fede? Con quelle zampe così spinate? Sì ho notato, però le filiere non ti sembrano troppo cilindriche per Lycosoides? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tempianto Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 2 ore fa, Fede95 ha scritto: Le filiere non mi sembrano quelle di Lycosoides, sono più simili a quelle della famiglia Gnaphosidae. Anch’io credo si tratti più di Gnaphosidae. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Avete ragione 1 ora fa, Fede95 ha scritto: Sì ho notato, però le filiere non ti sembrano troppo cilindriche per Lycosoides? Assolutamente sì, ottima osservazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wikingo Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Gnaphosidae si... Mi pare anche a me. Ma quale specie ...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati