Liliana Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Buongiorno stamani ore 7.00 ho trovato questo ospite nella mia cucina in un angolo alto località Castellammare di stabia la grandezza é pari a un 50 cent. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Non vedo la foto, mi sa che è andato storto qualcosa quando l'hai caricata. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Qua trovi una guida per inserire le immagini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Liliana Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Liliana Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Syrio Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 A me pare un violino (Loxosceles rufescens), ma aspetta conferme. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Esatto, un maschio di Loxosceles rufescens. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Liliana Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 😭 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Liliana Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Visto che sono piena scambio ragni per zanzare. Come faccio a debellarli definitivamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 http://www.aracnofilia.org/aracnologia/il-ragno-violino-e-cosi-pericoloso-loxosceles-rufescens-in-italia/ Nel link trovi una scheda su questo ragno. Trovi tanti esemplari? perchè se è il primo Loxosceles che trovi non mi preoccuperei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Liliana Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Non è il primo e in casa trovo solo questo tipo di ragno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Una soluzione potrebbe essere controllare bene dietro ai mobili e nei vari angoli nascosti della casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati