Meta.09. Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Ciao a tutti, vi presento il mio nuovo amico! Volevo chiedervi un aiuto se riuscite a capire il sesso! E poi quanti anni può avere. Grazie in anticipo!! 😁 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Qualche foto più mirata del carapace e della chela, vista lateralmente, sarebbe interessante. Chiaramente è un maschio. Dovrebbe essere un adulto quindi ha almeno 2 anni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meta.09. Inviato 14 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Grazie mille! Per le foto provvederò domani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meta.09. Inviato 16 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Qua c'è la foto della chela vista lateralmente! Per adesso non posso fare di meglio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Meta.09. Inviato 25 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Ciao a tutti, ecco a voi la femmina con me da circa una settimana, sapete darmi qualche indizio per capire se è gravida o meno? Ho messo una blatta che è stata totalmente ignorata, in più l'incontro con il maschio non ha dato nessun risultato a parte che si rannicchiava.. Qualsiasi consiglio è sempre accettato grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Diablo Inviato 6 Marzo Segnala Condividi Inviato 6 Marzo Ciaoooo a tutti ho 16 migali ( alcune abbastanza impegnative) per me che sono un neofita in più da 4 giorni che ho uno scorpione non riesco a capire se è maschio o femmina qualcuno può darmi una mano e consigli?? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Black Diablo Inviato 6 Marzo Segnala Condividi Inviato 6 Marzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati