levifoster1998 Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Buongiorno a tutti, mi presento sono Marino e volevo sapere chi è il bel signore che ho trovato il 6/06 dentro casa alle 21 mentre fuori diluviava, abito in campagna a 2 km dal lago di garda sulla sponda bresciana vicino a salò. Per le foto sono riuscito a farne una prima che si costruisse attorno una specie di amaca con la tela sul coperchio dell'arena delle formiche che sto costruendo, spero vada bene lo stesso. Grazie per le risposte in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Manca la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
levifoster1998 Inviato 13 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Scusa, primo post sul forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 No problem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2018 direi Clubiona sp. ma aspetta conferme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Io sono più per Drassodes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati