Guest Black Jack Posted April 25, 2003 Report Share Posted April 25, 2003 E' da mesi che ero indeciso se prendere un ragno o nò, finche ieri non mi sono alzato con un pallino fisso in testa..... Devo trovare una Lasiodora..... Ho preso due ore di permesso e mi sono fiondato in un negozio (quello di Crespellano x chi abita a Mo e dintorni)!!! Sfortunatamente non aveva delle Pharaibana (o come si scrive) ma solo delle difficilis, avete qualche consiglio da darmi su questa razza? P.S.: dalla mie parti c'è qualcuno che ha una Pharaibana slim da vendermi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Francesco Posted April 25, 2003 Report Share Posted April 25, 2003 Complimenti, ma non è una migale un po' difficile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted April 25, 2003 Report Share Posted April 25, 2003 Il nome corretto è: Lasiodora parahybana I nomi dovrebbero essere sempre scritti in questo modo: Lasiodora (che è il genere, sempre maiuscolo) parahybana (che è la specie, sempre minuscolo). Quando posti in sezioni speciali (tipo "allevamento" o "studi e ricerche") ricordalo. E' importante usare la nomenclatura corretta. Ciao e complimenti per la scelta. Se è il tuo primo ragno t'impegnerà non poco.... [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleli Posted April 25, 2003 Report Share Posted April 25, 2003 L. difficilis, un pò nervosetta ma una bella migale! Devo confessarti che anch'io quando hoiniziato ho fatto come te: dopo essermi informato un sabato pomeriggio sono uscito e DOVEVO trovare una Grammostola a tutti i costi...:-)) Ciao Ciao Aleli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts