Jump to content

blatte soffianti

Recommended Posts

qualcuno ha mai provato a offrire una blatta soffiante del madacascar alla propria migale?....io ho un Lasidiora molto grande...così ho provato a offrirle una blatta soffiante del madacascar visto la dimensione della preda pensavo di farle un favore e di stare apposto coni pasti per almeno 3 o 4 settimane...invece prova a morderla ma credo che non riesce a penetrare la massiccia corazza della blatta è possibile? la mia migale è enorme è sui 25 cm di Ls....che sia abituata ai grilli e non si sappia regolare con questa nuova preda?

si si immagino però oggi le ha dato un morso e ho sentito un rumore tipo stock....la blatta è rimasta illesa...praticamente il carapace l'ha salvata....forse non ci ha messo tanto impegno...comunque poi l'ho levata proverò a ridarla in un altro momento...quasi quasi mi dispiace pure...sono belle queste blatte ....è la prima volte le ho sotto mano altrimenti le avevo sempre viste in foto o in video.....dal vivo sono intanto più grandi di quello che pensavo,poi soffiano più forte di quello che pensavo anche...poi so anche di un bel colore rosso acre...