Jump to content

spidersworld.eu

Francesco1982
 Share

Recommended Posts

Ciao qualcuno conosce o ha mai usato www.spidersworld.eu per acquistare qualche esemplare? il sito è polacco cè una sede, un numero di telefono,una via etc...la sede è a Cracovia....secondo voi è sicuro? quanto tempo impiegheranno gli ordini ad arrivare in Italia? che ne pensate?personalmente ho sentito in giro che qualcuno usa acquistare da siti all'estero ma personalmente non ho ancora mai provato...qualcuno sa dirmi se è una cosa sicura?E se si cè qualche sito più affermato che avete provato personalmente o che conoscete di fama?

Le poste italiane vietano la spedizione di animali vivi, una volta passata la frontiera il pacco verrebbe consegnato dalle poste e quindi si potrebbero creare problemi, oltre al fatto che in caso di controlli potresti incorrere in sanzioni, visto che come ben saprai la legge sugli aracnidi è molto dubbia.

Inoltre è sempre bene evitare la spedizione dei ragni per il benessere dell'animale, dato che passerebbe giorni chiuso a viaggiare dentro ad un pacco

allora ci siamo mandati un po di email nel mio inglese precario...in pratica mi hanno detto che loro spediscono in italia ogni settimana ....inoltre dicono che lo spediscono solo il lunedì e che di solito il pacco arriva giovedì o venerdì....questo è il motivo per il quale non comprerò niente ovvero che 3 o 4 giorni mi sembrano un po troppi..troppo stress per l'animale...anche se dicono che arrivano sani e salvi al 99 per cento delle volte e che le volte che sono arrivati morti su moltissime spedizioni sono pochissime....e perciò non mi fido più di tanto a fare ordini..( anche se so che certi ragni attraversano continenti dal sud america nascosti nelle banane da esportazione :) )

inoltre si come dicevi ho anche un po paura delle possibili sanzioni...anche se ti stupiresti conoscendo le cose che viaggiano con le poste:)....ho letto alcuni articoli in proposito e poi basta pensare al deep web dove è possibile comprare droga e armi e viaggia tutto per posta...incredibile ma vero...basta leggere un po di articoli che ne parlano oppure visitare i siti in questione e vedere quanti feedback positivi ci sono e sono tanti... :)

in ogni modo sono un tipo un po timoroso per queste cose e non mi fido..inoltre come divevo ho anche paura che i ragni arrivino mezzi morti.....perciò non ne comprerò alcuno...ho comunque sentito in giro che alcune persone ci si riforniscono invece da siti esteri che ne parlano come una cosa consuetai e vorrei sapere da loro come ci si trovano.....

...in ogni caso peccato che ci siano tutti questi risvolti negativi...il sito di cui parlo è fornitissimo da quello che si vede navigando nelle liste dei ragni sia sling che sessati femmine che coppie....navigandoci ammetto che mi è venuta un po di acquolina in bocca.....poi però giustamente bisogna vedere tutte le implicazioni che mi scoraggiano sotto molti punti di vista....sig

Io credo che questa discussione vada chiusa.

Viola diversi punti del regolamento e temo anche alcuni punti etici comunemente accettati dal forum.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.