undicibis Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Oggi sono riuscito ad alimentare la migale con una blatta. Sul discorso del sesso, io sono sicuro della buonafede del venditore che è anche allevatore, è una persona conosciutissima di cui ho sempre sentito parlare bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1982 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 ...s si non volevo mettere in dubbio la fede del venditore infatti ho escluso a priori che l'errore sia stato voluto...evidentemente come si è già detto è stato frutto di un analisi dell'animale un po superficiale e frettolosa...anche perchè immagino che ne abbia molte perciò sessarle tutte dalla muta diventa complicato e dispendioso in termini di tempi...sono sicuro che è andata così...se si fosse sessato tramite la muta non ci sarebbe stato errore sono sicuro di questo...in ogni modo sono contento che le sia tornato l'appetito e che goda di buona salute...fossi in te cercherei qualcuno in possesso di una femmina e tenterei una riproduzione...sarà in piena maturità sessuale immagino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati